Il Team

Siamo un team multidisciplinare cui piace realizzare applicazioni web e creare piacevoli esperienze online. Non siamo una grande azienda e non siamo leader di mercato. Crediamo nei risultati piuttosto che nell'autocelebrazione.

Stefano Maraspin

Stefano "Steve" Maraspin

Software Engineer

Steve si occupa di progettazione e sviluppo incentrati sull'utente, oltre che di architetture software quando sono richieste scalabilità e alta affidabilità. Laureato a pieni voti in informatica presso l'Università di Udine, è un ingegnere certificato Zend PHP 5 e un membro fondatore del PHP User Group Friuli. Dopo alcuni di anni di esperienza nel campo della ricerca e nel mercato del software enterprise (Siemens, Deutsche Telekom), ha iniziato ad interessarsi di metodologie agili e sviluppo incentrato sull'utente.

Curiosità:

Steve adora imparare le lingue. Se lo incontri, sarà felice di conversare con te in Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo o PHP.

Stefano Valle

Software Engineer

Stefano è il responsabile dei processi di sviluppo. Lavora instancabilmente per mantenere aggiornati gli standard di MV Associati in termini di strumenti e controllo qualità. Laureato con Lode all'università di Udine, è un ingegnere certificato Zend PHP 5.3 e membro fondatore dello User Group PHP Friuli. Prima di fondare MV Associati si è occupato di sviluppare piattaforme in ambito turistico. Oggi si interessa di buone pratiche nell'ingegneria del software e di progettazione di basi di dati (SQL, NoSQL).

Curiosità:

Quando non è in ufficio, potete probabilmente udire i suoi stivali risuonare in qualche locale al ritmo di musica country.

Cerchi un ambiente di lavoro stimolante?

Posizioni Aperte

Benchè al momento non ci siano specifiche posizioni aperte, in MV Associati siamo sempre pronti ad accogliere persone di valore nel nostro team. Lavoriamo in un contesto informale ed amichevole, con possibilità di telelavoro e comunque massima flessibilità d'orario.Ti offriamo l'opportunità di lavorare con tecnologie emergenti, oltre che d'imparare lavorando al fianco di professionisti e partecipando a conferenze ed eventi, anche internazionali. Se lo sviluppo di applicazioni funzionali e all'avanguardia è la tua più grande passione e cerchi un luogo di lavoro stimolante, ci farebbe piacere conoscerti. Contattaci ora, attraverso la form qui sotto.

Tesi e Stage

Vorresti scrivere una tesi dal taglio pratico? O acquisire esperienza nel settore dell'IT/Experience Design attraverso uno stage? Sei uno studente universitario in informatica, ingegneria informatica, sviluppo web, progettazione esperienza utente o affini? O sei semplicemente un appassionato su questi argomenti e in cerca di un'occasione per avviare la tua carriera?

Ci farebbe piacere conoscerti e accoglierti tra noi per lavorare ai nostri progetti sperimentali. Scrivici subito, senza impegno, per saperne di più.

Ti abbiamo incuriosito?

Scrivici pure, senza impegno. E' sufficiente che lasci il tuo messaggio e un'indirizzo e-mail a cui possiamo rispondere. Teniamo in considerazione il tuo tempo e la tua privacy, perciò non t'invieremo mai comunicazioni promozionali.

Contatti Rapidi
  • +39 0432 815011