Functional Programming, Docker, Evoluzione

Le parole chiave al Codemotion Roma 2016

7'
Andrea Cadorin 24/03/2016 02:34
Categoria: Eventi
Codemotion

Sesta edizione del Codemotion Roma, appuntamento oramai fisso per MV Labs, che anche quest’anno si presenta in veste di speaker, con un talk su ELM presentato da Marco.

Il Codemotion è una conferenza tra le più importanti nel panorama informatico europeo, con speaker provenienti da diverse parti del mondo e talk adatti a tutti i palati

Continua la lettura

Codemotion Milano 2015

Il nostro resoconto

9'
Tiziano Del Gobbo 25/11/2015 04:45
Categoria: Eventi
Grazie a https://www.facebook.com/Codemotion.Italy

Si è da poco conclusa Codemotion Milano 2015. MV Labs non poteva mancare all’appuntamento: è stata la volta mia (Tozzy) e di Francesco.

La conferenza è una delle più grandi del settore informatico in Italia e in Europa, con capitoli organizzati a Madrid, Barcellona, Berlino e Tel Aviv, oltre al binomio italiano Roma – Milano. I temi trattati sono trasversali e capaci di attirare gli esperti di ogni settore dello sviluppo di applicazioni on e off-line. Alcune aree di interesse dei talk sono: User Experience, Mobile, Server-side, Front-end, Cloud, Security, etc. Gli speaker provenivano da tutto il mondo e la loro caratura era di assoluto livello. Tra tutti, spiccava indubbiamente Rasmus Lerdorf (@rasmus), il creatore delle prime versioni di PHP e tutt’ora attivo nello sviluppo del linguaggio.

Continua la lettura