Elm Europe 2017

La prima conferenza in Europa su Elm

Marco Perone 14/06/2017 12:14
Elm Europe Logo

Dopo essere stato l’anno scorso a Brussels per DDD Europe e aver fatto shopping di cioccolata nella capitale belga, avevo bisogno di rimpinguare le mie scorte di tavolette fondenti. Non vedevo quindi l’ora di trovare una scusa per visitare Parigi e il suo quartiere di Saint Germain des Pres.

Quale occasione migliore quindi della prima edizione di Elm Europe, la prima conferenza in Europa su Elm, un linguaggio funzionale per creare applicazioni web che ci ha da sempre incuriosito in MV Labs e che non vediamo l’ora di utilizzare in qualche progetto complesso – l’abbiamo già sperimentato con ottimi risultati per relizzare la parte client di php-middleworld.

Continua la lettura

WebCamp Zagreb 2016

Resoconto della nostra esperienza

Andrea Cadorin 31/10/2016 04:46
IMG_20161028_153923

Venerdì scorso ho partecipato al WebCamp di Zagabria che si è svolto nelle giornate del 28 e 29 Ottobre, assieme a Marco e Stefano.

Città molto bella, tanti speaker e argomenti per tutti i gusti sono le poche parole che basterebbero per raccontare di quest’esperienza. Ecco comunque un riepilogo degli interventi che ci hanno maggiormente impressionato.

Continua la lettura