IoT e VUI: quali le implicazioni sulla User Experience?

Le novità di rilievo da UXScotland 2017

4'
Steve Maraspin 10/06/2017 11:00
Categoria: Eventi
uxscotland

Interfacce vocali, service design e interazione tra team: questi gli argomenti più gettonati a UX Scotland 2017. Cose parecchio diverse tra loro, quindi. O forse no… La convinzione che mi è sorta al termine della conferenza è che vi sia un filo conduttore tra questi argomenti; qualcosa di profondo e intrinseco, che li lega tra loro. Sono convinto che ci troviamo nel mezzo di un processo di diffusione della tecnologia, in cui una parte fondamentale dei paradigmi viene invertita.

Continua la lettura

AAA Sviluppatore Javascript Cercasi

Opportunità di lavoro e soprattutto di crescita

4,5'
Steve Maraspin 10/03/2016 12:57
Categoria: Varie
6859381639_9bda212234_b

Continuano i lavori sui progetti in corso (tra cui un sistema di car sharing, un sistema IOT per la gestione di catene alberghiere, un’infrastruttura per la gestione di transazioni finanziarie). In più è partito da poco un ambizioso progetto per realizzare un sistema di prenotazione che punta a diventare il leader di mercato nel settore degli ostelli (a breve ulteriori dettagli, su questo blog). Anche quest’anno è insomma cominciato alla grande per noi, e ci troviamo nuovamente alla ricerca di un collega che si diverta con noi ogni giorno, a fare le cose che ama, e abbia voglia di crescere.

Se sei uno sviluppatore front-end con qualche competenza Javascript e molta curiosità, tanta passione e la giusta costanza, penso proprio che questo annuncio ti possa interessare…

Continua la lettura

Stage Relazioni Pubbliche

Opportunità per laureanda o laureando in facoltà umanistiche

3,5'
Steve Maraspin 08/01/2016 12:05
Categoria: Varie
14964267646_c4e89fb865_k

Sei una laureanda/laureando in Relazioni Pubbliche, Scienze della Comuncazione o altre Facoltà Umanistiche e sei alla ricerca di un’azienda dove svolgere il tuo stage curriculare e fare un’esperienza pratica? Ti piacciono le responsabilità e sei in cerca di nuove sfide?

Se la risposta a queste domande è affermativa, continua a leggere, quasi certamente hai trovato l’occasione che cercavi!

Continua la lettura

HTML, CSS e JS sono il tuo pane quotidiano?

Cerchiamo un giovane sviluppatore Front-End

3,5'
Steve Maraspin 23/02/2015 04:30
Categoria: Varie
MV Labs

Un sistema per il car sharing, un progetto su Internet of Things, un’infrastruttura per la gestione di transazioni finanziarie. L’anno è cominciato con diverse nuove sfide, e ci troviamo nuovamente alla ricerca di un collega che si diverta con noi ogni giorno, a fare le cose che ama, e abbia voglia di crescere.

Se sei un giovane frontendista, desideroso di mettersi alla prova in un contesto stimolante, e vuoi sperimentare nuove tecnologie, metodologie e strumenti, penso che questo annuncio ti possa interessare…

Continua la lettura

Posizione aperta per giovane Web Developer

3,5'
Steve Maraspin 18/09/2014 12:44
Categoria: Varie
team_2

Se sei un giovane sviluppatore, interessato a crescere professionalmente, e sperimentare nuove tecnologie, metodologie e strumenti, ci piacerebbe conoscerti.

Continua la lettura