Erlang factory lite e UniversalJs day

5'
Marco Perone 12/04/2017 05:54
Categoria: Varie
Programs should be remotely controllable

Perché andare ad una conferenza alla volta quando si può andare a due conferenze in due giorni? Questo è il pensiero che devo aver fatto quando ho visto che Erlang Factory Lite e UniversalJs Day si svolgevano in due giorni consecutivi. E’ stato impegnativo, ma ne è decisamente valsa la pena!

Continua la lettura

dotJS 2016

From Paris with JS <3

5,5'
Luca Monfredo 16/12/2016 06:56
Categoria: Eventi
dotJS 2016

In MV la situazione era tesa, eravamo rimasti senza baguette per una delle nostre mitiche rooftop grill. Bisognava fare qualcosa. E velocemente. Improvviso incrocio di sguardi, intesa immediata: Parigi! Quale miglior luogo per una buona baguette fragrante? Forse un po’ fuori mano, ma ce la potevamo fare. E poi come facevamo a perderci l’appuntamento con dotJS 2016?!? Mai e poi mai. Ready set go!

Continua la lettura

AAA Sviluppatore Javascript Cercasi

Opportunità di lavoro e soprattutto di crescita

4,5'
Steve Maraspin 10/03/2016 12:57
Categoria: Varie
6859381639_9bda212234_b

Continuano i lavori sui progetti in corso (tra cui un sistema di car sharing, un sistema IOT per la gestione di catene alberghiere, un’infrastruttura per la gestione di transazioni finanziarie). In più è partito da poco un ambizioso progetto per realizzare un sistema di prenotazione che punta a diventare il leader di mercato nel settore degli ostelli (a breve ulteriori dettagli, su questo blog). Anche quest’anno è insomma cominciato alla grande per noi, e ci troviamo nuovamente alla ricerca di un collega che si diverta con noi ogni giorno, a fare le cose che ama, e abbia voglia di crescere.

Se sei uno sviluppatore front-end con qualche competenza Javascript e molta curiosità, tanta passione e la giusta costanza, penso proprio che questo annuncio ti possa interessare…

Continua la lettura

HTML, CSS e JS sono il tuo pane quotidiano?

Cerchiamo un giovane sviluppatore Front-End

3,5'
Steve Maraspin 23/02/2015 04:30
Categoria: Varie
MV Labs

Un sistema per il car sharing, un progetto su Internet of Things, un’infrastruttura per la gestione di transazioni finanziarie. L’anno è cominciato con diverse nuove sfide, e ci troviamo nuovamente alla ricerca di un collega che si diverta con noi ogni giorno, a fare le cose che ama, e abbia voglia di crescere.

Se sei un giovane frontendista, desideroso di mettersi alla prova in un contesto stimolante, e vuoi sperimentare nuove tecnologie, metodologie e strumenti, penso che questo annuncio ti possa interessare…

Continua la lettura