Workshop: Le buone pratiche dello sviluppatore agile

Al DITEDI di Udine parleremo di Lean UX, Testing e Sviluppo Agile

1,5'
Steve Maraspin 04/12/2013 08:18
Categoria: Eventi
Le buone pratiche dello sviluppatore agile

Sabato 14 dicembre 2013  a Tavagnacco (UD) Stefano Valle e io parleremo di sviluppo agile, passando in rassegna diverse tecniche e metodologie che aumentano la produttività e riducono i rischi nell’ambito dei progetti software. I concetti chiave saranno il behaviour driven design/development, la validazione automatica e la manutenibilità. Il tutto sarà condito da esempi specifici con metodologie quali: personae, user story, bdd. Durante la mattinata daremo anche spazio ad alcune sessioni interattive con cui confrontarci e sperimentare i concetti appresi.

Graditi ospiti della mattinata saranno David “Patternson” Contavalli, che condividerà la sua esperienza con il Behavior Driven Development in MV Labs e Diego Drigani, che faciliterà le sessioni interattive.

L’evento avrà luogo presso il Centro Civico di Tavagnacco (UD), in piazza di Prampero, all’angolo con Via della Madonnina. Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina eventbrite, da cui è anche possibile iscriversi. L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati. All’apertura delle iscrizioni sono esauriti tutti nel giro di poche ore. Ci è stata fornita una sala più ampia, ma i posti stanno nuovamente esaurendosi. Non perdere l’occasione, iscriviti subito.

Per essere aggiornato in anteprima sui nostri prossimi eventi, ricordati che puoi iscriverti alla nostra mailing list dedicata agli eventi.