Posizione aperta per giovane Web Developer

Steve Maraspin 18/09/2014 12:44
Categoria: Varie

Se sei un giovane sviluppatore, interessato a crescere professionalmente, e sperimentare nuove tecnologie, metodologie e strumenti, ci piacerebbe conoscerti.

Ci presentiamo:

Siamo una realtà italiana focalizzata sullo sviluppo di applicazioni e architetture enterprise per il web. Seguiamo progetti per clienti italiani ed esteri, e lavoriamo su architetture basate su strumenti come PHP (Zend Framework), PostgreSQL, Node.js, Redis, AngularJS, RabbitMQ, MySQL, CouchDB, MongoDB, Memcache, HaProxy e Amazon Web Services. Siamo un team molto unito e lavoriamo su progetti nuovi o esistenti, creando situazioni lavorative sempre stimolanti. Puoi conoscerci di persona, leggendo questa pagina.

Le tue responsabilità:

• Partecipare attivamente a ogni fase dello sviluppo
  • Progettare e sviluppare componenti software di grado enterprise
  • Aiutare il team nel suo costante processo di crescita ed evoluzione

Cosa ti offriamo:

• Un ambiente di lavoro rilassato, informale e stimolante
  • Colleghi e cultura aziendale sensibili alla qualità del lavoro, e del software prodotto
  • Possibilità di crescere professionalmente con corsi e sperimentazione durante gli orari lavorativi
  • Partecipazione a conferenze in Italia ed Europa
  • Un budget iniziale per l’acquisto dell’attrezzatura che ti servirà per lavorare meglio, e di un budget annuale per l’acquisto di libri e dispositivi
  • Totale flessibilità negli orari di lavoro e nelle ferie
  • Possibilità di lavorare da remoto

Cosa richiediamo:

• Spirito di squadra e atteggiamento costruttivo nei confronti di clienti, fornitori e colleghi
  • Passione per il tuo lavoro, interesse per le nuove tecnologie e voglia di crescere professionalmente
  • Capacità di sviluppare software funzionante, con particolare attenzione rivolta alla pulizia architetturale
  • Capacità di modellare una base di dati relazionale
  • Disponibilità a partecipare ad attività di team building assieme ai colleghi, per qualche giorno, un paio di volte l’anno …le altre skill sono inutili, se poi non vuoi fare rafting con noi ;-)

Ottimo se hai anche:

• Esperienza nello sviluppo con PHP5 e relativi framework (meglio se ZF e/o Symfony)
  • Solide fondamenta di Object Oriented Programming
  • Una buona conoscenza dei Design Pattern (GoF) e dei Pattern Enterprise (PoEAA)
  • Una laurea o un diploma di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Tecnologie Web o similari, oppure un solido background su strutture dati, algoritmi, metodologie di sviluppo software, etc
  • Un’ottima conoscenza della lingua Inglese (lingua ufficiale del team per la documentazione)
  • Già lavorato o sperimentato strumenti o linguaggi come Node.js, Backbone.js, AngularJS, Git, PHPUnit, PHPSpec, Behat, PostgreSQL, MySQL, Redis, CouchDB, MongoDB, PhoneGap, Sencha, Appcelerator, Memcache, Elastic Search, Apache, NginX, Red Hat/CentOS/Debian Linux
  • La conoscenza di concetti di base per quanto riguarda Linux, a livello sistemistico, e di TCP/IP

Non ci aspettiamo che tu conosca a menadito nulla di quanto sopra. E’ importante che però tu conosca le teorie di base, e sappia reperire autonomamente le informazioni che ti permettono di affrontare autonomamente le sfide professionali quotidiane.

Tipo di Inquadramento: Contratto di collaborazione continuativa, apprendistato o assunzione a tempo determinato, full-time, previo periodo di prova. E’ anche possibile il lavoro con partita iva (anche part-time).

Salario: I salari netti mensili variano dai 1200€ ai 2000€ con contratto di assunzione o apprendistato, e dai 2000€ ai 4000€ con partita IVA. Le tue reali competenze e capacità determineranno l’importo preciso di un’eventuale offerta.

Sede di Lavoro: I nostri uffici sono a Codroipo (UD). Se lo preferisci, puoi lavorare da remoto, oppure anche presso le sedi di alcuni nostri clienti a Verona, Milano o Londra. Qualsiasi sia la scelta, ci aspettiamo di trascorrere un po’ di tempo assieme nel periodo iniziale, e per i periodici incontri dedicati alla pianificazione e alle retrospettive.

Data Inizio: Novembre 2014

Se sei alla ricerca di un’esperienza lavorativa stimolante e formativa, inviaci senza impegno il tuo CV e una lettera di presentazione, in cui ci racconti delle tue passioni ed esperienze, e del perchè ti piacerebbe lavorare assieme. Scrivici a: sprintf(“%c%c%c%c”, 106, 111, 98, 115).”@mvassociati.it”;